fbpx Skip to main content

Il fine settimana delle giovanili neroverdi è segnato dall’apprensione per l’infortunio occorso a Lorenzo Schiavo. Il giocatore del San Vitale ha riportato la frattura di tibia e perone durante il derby Juniores sabato scorso al Giuriato.

Schiavo, che è fratello del difensore della prima squadra Luca, si è infortunato proprio segnando il gol del pareggio. Nel contatto fortuito con il portiere Zampieri ha avuto la peggio e subito i presenti si sono resi conto dell’entità del sinistro.

Subito confortato dai compagni e dai nostri ragazzi, il giovane è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato all’ospedale di Arzignano.

Viste anche le tempistiche strette, nessuno se l’è sentita di proseguire il match. Si recupera il tempo restante mercoledì 19 Febbraio, ma è possibile che le due società si accordino diversamente.

La prima gara della fase Elite per gli Allievi non è stato da ricordare. La squadra di Zuccante capitola con uno 0-2 casalingo che premia il Quinto Vicentino.

Gli ospiti si portano avanti a metà primo tempo e legittimano il vantaggio con il bis a 10 minuti dal termine. I neroverdi, invece, non sono mai riusciti ad essere incisivi davanti.

Peccato perchè la squadra avversaria sembrava alla portata. Ma complice qualche assenza di troppo la formazione Allievi rimane a bocca asciutta.

Tutt’altro stato d’animo in casa Giovanissimi. La squadra allenata da Cardullo trionfa 1-3 nel derby tra le mura del San Vitale.

Questa compagine ha sempre vinto in tutte le partite ufficiali disputate in questa stagione e continua a confermare i suoi numeri impressionanti.

Le tre reti neroverdi sono firmate da Borghero, Floris e Martin. Mister Cardullo commenta così: “Come nel girone autunnale il San Vitale si dimostra una buona squadra, sicuramente darà filo da torcere a tutti. Domenica prossima aspettiamo il Sovizzo, altra squadra tra le più forti del nostro girone.”