fbpx Skip to main content

Con il 5-2 casalingo inflitto al Tezze, gli Juniores neroverdi festeggiano la quinta, meritata vittoria consecutiva ed il terzo posto in classifica.
Dopo la sconfitta dell’esordio in casa dello Spes Pojana, la formazione di mister Marco Scanu ha portato a casa fino ad ora solo successi.
E che successi, amici! In tutte le partite, il San Pietro, ha rifilato ai suoi avversari almeno 4 gol, attestandosi come miglior attacco del campionato con 23 reti segnate.
Gli Juniores neroverdi se la cavano veramente molto bene anche in difesa: solo 5, infatti, fino a ora le marcature subite. Al pari di Brendola e Sossano, rispettivamente prima e seconda in classifica.
Questa macchina da gol è trascinata dal capocannoniere del campionato Leonardo Faccin, centravanti classe 2000, già in orbita della prima squadra,con 8 gol all’attivo.
Tanto di cappello ragazzi!! I numeri dei nostri Juniores, in questa prima parte di torneo, sono molto interessanti. Con queste premesse, sarà un campionato ricco di grandi soddisfazioni per tutti noi.