fbpx Skip to main content

Di cosa ne pensano i giocatori, i dirigenti e lo staff  della partita appena passata lo sappiamo, sono sempre assediati da noi che li impegniamo con le nostre domande.
Ma cosa ne pensa il tifoso?

Partita in cui per la maggior parte del tempo abbiamo avuto il pallino del gioco e dominio territoriale. La difesa non ha praticamente rischiato nulla a parte nelle fasi finali in cui hanno cercato il pareggio sbagliando il rigore.
A fare la differenza è stato il centrocampo, ottimo in copertura ed in fase offensiva.

Jacopo Xompero

Partita Gs San Pietro contro Lonigo fin dal primo fischio d’inizio dell’arbitro la nostra squadra nero verde è partita a giocare con grinta e determinazione. I ragazzi hanno spinto tutti allo stesso modo e hanno fatto soprattutto come deve essere nel calcio serve gioco di squadra cosa che è mancata nello scorso incontro con il Borgo Soave.
Noi tifosi eravamo al top tutti , che dire?
Bravi ragazzi . Sempre avanti cosi👋👋👋

Marisa Spagnolo

Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, qualche episodio ci ha sorriso ma ho visto una squadra cattiva e determinata su un ogni pallone. Vittoria di spessore contro l’unica formazione che non aveva ancora perso in questo inizio di campionato. Abbiamo dimostrato di poterci stare tranquillamente tra le prime, dipende solo da noi.

Anonimo

Domenica ho visto una squadra più unita di domenica scorsa, con molta voglia vincere. Si vedeva che avevano la determinazione di portare a casa il risultato, cosa che il Lonigo non ha dimostrato con costanza. Sicuramente i rigori (a favore e contro) ci hanno sorriso.

Anonimo

Ho visto la squadra molto concentrata, consapevole che la posta in palio era altissima.
Un po’ di buona sorte ci ha aiutato, siam tornati in vantaggio subito dopo il loro gol del pari e soprattutto il loro rigore sbagliato nel recupero.
C’è da dire che mi aspettavo qualcosa in più dal Lonigo, ha dimostrato di essere un’ottima squadra ma non una corazzata.

Mattia De Antoni

Vuoi comparire anche tu in
“Cosa ne pensano i tifosi?”

Inviaci tramite messaggio privato su uno dei nostri social media attivi (Facebook o Instagram) cosa ne pensi della partita dei neroverdi. I migliori commenti verrano selezionati e postati direttamente dai nostri profili ufficiali con la possibilità di essere taggati.

Ti aspettiamo!